24 febbraio 2009

Nozze segrete per la sexy top model Adriana Lima e Jaric

print-icon
adr

Adriana Lima si è sposata in gran segreto nel Wyoming, negli Usa. E' nota in Italia per gli spot dei telefonini

GOSSIP. Il sito Celebuzz rivela che la 27enne supermodella brasiliana di Victoria's Secret ha sposato nel giorno di San Valentino in Wyoming il campione dei Los Angeles Clippers (Nba). Prima stava con Lenny Kravitz e Derek Jeter. I VIDEO

IL VIDEO SPOT SEXY DI ADRIANA LIMA

UN ALTRO VIDEO SPOT DELLA TOP MODEL

Si sono sposati in gran segreto negli Usa la top model brasiliana Adriana Lima e Marko Jaric, giocatore di basket dei Los Angeles Clippers. A rivelarlo è il  website 'Celebuzz', spiegando che la cerimonia privata si è svolta  proprio nel giorno di San Valentino a Jackson Hole, in Wyoming.

La 27enne supermodella di Victoria's Secret che tra i suoi ex annovera tra l'altro il rocker Lenny Kravtiz e il giocatore di baseball Derek Jeter, aveva conosciuto Jaric nel 2006 e i due si erano fidanzati lo scorso giugno. "Siamo così emozionati per il nostro futuro insieme", ha detto la Lima, spiegando che la prossima estate con Jaric hanno pensato di organizzare un ricevimento di nozze in  grande stile, "molto romantico, con tutti gli amici e le famiglie". Al momento, però, non è ancora deciso se la festa sarà in Brasile o in Serbia, dove è nato il giocatore, ex star dell'Nba.

Tutti i siti Sky