02 marzo 2009

Nba, Nowitzki più in alto di Bargnani: Toronto cade a Dallas

print-icon
bar

Dirk Nowitzki vince la sfida contro Andrea Bargnani, i suoi Mawericks vincono contro i Raptors

L'italiano dei Raptors ha messo a segno 18 punti, ma non è bastato: la sfida tra le stelle europee Nba va al tedesco dei Mavericks. I Golden State Warriors di Belinelli hanno perso in casa per 104-112 contro gli Utah Jazz

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

Un discreto Andrea Bargnani, autore di 18 punti e 3 stoppate, non è bastato ai Toronto Raptors per evitare la sconfitta per 109-98 sul campo dei Dallas Mavericks del grande Dirk Nowitzki. Per il 'Mago' ex di Treviso c'è un buon 6/6 dalla lunetta dei tiri liberi, ma anche lo 0/4 nel tiro dalla linea dei tre punti. In campo è andato anche Marco Belinelli, nel match che i Golden State Warriors hanno perso in casa per 104-112 contro gli  Utah Jazz. L'ex talento della Fortitudo Bologna ha segnato 3  punti in 14 minuti di gioco.

Fra le altre partite di ieri notte spicca il successo per  118-111 dei Phoenix Suns contro i Los Angeles Lakers. Il 36enne  Shaquille O'Neal, ex di turno, ha segnato 33 punti guidando i  Suns alla vittoria, nonostante i 49 punti del solito Kobe Bryant  per i Lakers.

Tutti i siti Sky