24 giugno 2009

L'Nba a caccia di nuove stelle. Il Draft in diretta su SKY

print-icon
dan

L'italiano Daniel Hackett (Southern California) al Draft Nba 2009

Dal Madison Square Garden, nella notte tra giovedì e venerdì, l'evento che porterà i 30 club della National Basketball Association a selezionare i migliori giovani dei college e dei campionati internazionali. Per l'Italia c'è Daniel Hackett

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

GUIDA TV: IL DRAFT NBA LIVE SU SKY

Tutto pronto negli Stati Uniti per l'edizione 2009 del "Draft NBA", che si svolgerà al Madison Square Garden di New York.
Nella notte tra giovedì 25 e venerdì 26 giugno, SKY seguirà in diretta l’evento, a partire dalle ore 01.30 su SKY Sport 2.

Una serata speciale, dedicata a tutti gli appassionati di pallacanestro, per conoscere i giocatori "scelti"dai 30 club di NBA per la prossima stagione agonistica. La maggior parte dei giocatori proviene dalle Università americane, ma ci saranno anche cestisti Europei.

Tra questi, l'italiano Daniel Hackett, nome americano, ma nativo di Forlimpopoli, ragazzo uscito con un anno di anticipo dall'Università di Southern California, Brandon Jennings, il giovane americano che ha appena chiuso la stagione con la maglia della Lottomatica Roma, Jonas Jerebko, il giocatore svedese che nelle ultime due stagioni ha giocato nell’Angelico Biella.

Il commento sarà affidato ad Alessandro Mamoli,affiancato da Gianluca Pascucci, ex Scout NBA per gli Houston Rockets ed attuale Team Manager dell'Armani Jeans Milano.

Tutti i siti Sky