26 giugno 2009

Draft Nba: Griffin prima scelta, Hackett snobbato

print-icon
bla

Griffin, prima scelta del Draft Nba 2009

Come da pronostico i Los Angeles Clippers hanno selezionato l'ala grande proveniente dal college di Oklahoma, ai Grizzlies la seconda scelta. Nessuna chiamata per Daniel Hackett, che appare destinato a giocare nel campionato italiano

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

GUIDA TV: IL DRAFT NBA LIVE SU SKY

Blake Griffin è la prima scelta assoluta del draft NBA 2009 che ha snobbato l'azzurro Daniel Hackett. Con il numero 1, come da pronostico, i Los Angeles Clippers hanno selezionato l'ala grande proveniente dal college di Oklahoma. I Memphis Grizzlies hanno usato la seconda scelta assoluta per aggiudicarsi Hasheem Thabeet, centro uscito dall'università di Connecticut. Con il numero 3, gli Oklahona City Thunder hanno scelto James Harden, guardia di Arizona State.

Tyreke Evans, guardia di Memphis, è andato ai Sacramento Kings come quarta scelta. Il primo europeo del draft 2009 è stato Ricky Rubio: il play 18enne, quinta scelta assoluta, giocherà con i Minnesota Timberwolves che hanno utilizzato la sesta scelta per acquisire Jonny Flynn, guardia di Syracuse.

Nessuna chiamata, invece, per Hackett. Il play uscito dal college di Southern California non è stato chiamato da nessuna franchigia e, a questo punto, appare destinato a giocare nel campionato italiano.

Tutti i siti Sky