13 luglio 2009

All Star Game Mlb: Obama, prima pitcher e poi commentatore

print-icon
bar

Barack Obama nel ruolo di pitcher pronto a dare il via all'All Star Game della Mlb

Il presidente degli Stati Uniti seguirà un inning nella cabina di Fox Tv insieme ai telecronisti Joe Buck e Tim McCarver. Inoltre sarà sul "monte" per il primo lancio della partita. L'evento in diretta su SKY ed ESPN (Canale 213 di SKY). IL PROGRAMMA

COMMENTA NEL FORUM DELLA MLB

L'evento
. Ci sarà anche il presidente degli Stati Uniti Barack Obama nella cabina di commento della Fox per l'All Star Game della Major League Baseball, in programma martedì notte. Il portavoce dell'emittente ha confermato che il presidente seguirà un inning assieme ai commentatori ufficiali Joe Buck e Tim McCarver. Non è stato specificato, però, quale sarà l'inning in cui interverrà il numero uno degli Usa. Obama, inoltre, lancerà anche la prima pallina dell'incontro.

La diretta.
SKY Sport seguirà in diretta l'evento del "Bush Stadium" di St. Louis (tempio dei Cardinals), a partire dalle ore 02.00 su SKY Sport 2 e in Alta Definizione su SKY Sport HD 1, con il commento in lingua originale. La sfida tra i migliori giocatori dell'American e della National League sarà trasmessa in diretta anche da ESPN America (canale 213 di SKY).

Le repliche.
L'All Star Game verrà riproposto mercoledì 15 luglio alle ore 14.00 su SKY Sport 2 e ancora alle 16.30 e alle 21.00 su SKY Sport 3 con la telecronaca di Alessandro Mamoli e Faso, bassista del celebre gruppo musicale "Elio e le Storie Tese". Su ESPN, invìece, si replica mercoledì 15 luglio alle ore 11.30 e 19.00 e giovedì 16 luglio alle ore 16.30.






Tutti i siti Sky