16 luglio 2009

Nba, venduto per 25mila $ il sedile di Obama

print-icon
spo

La poltroncina di Obama venduta per 25mila dollari a un giocatore dei Wizards

Lì il presidente ha visto in febbraio a Washington la partita tra i Wizards (la squadra della capitale) e i Bulls (il team della sua Chicago). Poi ha firmato il posto: l'ha comprato Gilbert Arenas, che gira con un tatuaggio di Obama. LA GALLERY DEI LAKERS

COMMENTA NEL FORUM NBA

E' stato venduto per 25 mila dollari il sedile dove il presidente Barack Obama ha visto nel febbraio scorso a Washington la partita di basket tra i Wizards (la squadra della capitale) e i Bulls (il team della sua Chicago).

Anziché guardare il match dalla tribuna dei Vip, Obama ha infatti preferito un sedile a bordo campo (anche se questo ha creato dei problemi di sicurezza). Il presidente Usa ha firmato il sedile dopo l'incontro, vinto dai Wizards per 113 a 90, e la società ha deciso di metterlo all'asta per ricavare soldi per le sue attività benefiche. Ma un giocatore dei Wizards, Gilbert Arenas (che gira con un tatuaggio di Obama), ha chiesto di poter acquistare il sedile  offrendo la somma di 25 mila dollari, cioè una cifra superiore al traguardo fissato dalla società. Arenas non ha spiegato cosa intende fare adesso del sedile con l'autografo di Obama.

Tutti i siti Sky