21 luglio 2009

Obama, troppo larghi quei jeans: "Odio fare shopping"

print-icon
spo

I jeans un po' larghi indossati da Barack Obama all'All Star Game

Tra sanità, energia e politica internazionale, l'attenzione degli Usa è attirata da una settimana anche dai pantaloni con cui il presidente si è presentato all'All Star Game di baseball. La replica: "Mi spiace per chi vorrebbe vedermi con roba attillata"

COMMENTA NEL FORUM DEGLI SPORT USA

"E' vero sono un po' trasandato ma la cosa non mi preoccupa". Tra sanità, energia e politica internazionale l'attenzione dell'America è attirata da una settimana anche dai jeans del presidente, ritenuti troppo "casalinghi" e poco adatti al look di un vero sportivo. Alla fine Barack Obama ha confessato in un'intervista all'emittente Nbc che odia fare shopping e che in fondo quei jeans sono tremendamente comodi. L'argomento aveva conquistato tutti blog da quando Barack Obama ha tirato la prima palla all'All Star Game di martedì scorso, arrivando sul campo da baseball con dei pantaloni un po' larghi sui fianchi, subito finiti sulle prime pagine di tutti i siti web.

"Odio andare a comprare vestiti", ha rivelato il presidente raccontando davanti alle telecamere che fino a due anni fa aveva solo quattro completi e che tuttora del guardaroba della Casa Bianca si occupa la first lady Michelle. "Io la vedo così", ha scherzato Obama, "Michelle è bellissima, ma mi dispiace per le persone che vorrebbero un presidente che sta bene con i jeans attillati".

Tutti i siti Sky