23 luglio 2009

Nba: LeBron umiliato da un pivello, il video "censurato"

print-icon
leb

La Nike non ha fatto circolare il video imbarazzante, ma in Rete circola lo stesso

All’università di Akron, Ohio, città natale della stella dei Cavaliers, il giovane Jordan Crawford, al terzo anno all’università di Xavier, sfida il suo "mentore" e riesce a schiacciargli in testa con irridente facilità. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

La LeBron James Skills Academy vede piccoli campioni crescere così bene da superare il maestro (che infatti si arrabbia). Tutto è accaduto nel camp aperto dall'MVP Nba Lebron James  per 80 giovani talenti di high school e college. E i video in circolazione sono due. Non si tratta di quelli confiscati dalla "censura" Nike a Ryan Miller e all’altro giornalista accreditato al camp per giovani talenti in Ohio, ancora nascosti negli archivi Nike. Ma di due riprese effettuate dagli spalti. Quella più chiara è pubblicata dal sito eBaum Nation.com.

All’università di Akron, Ohio, città natale della stella dei Cavaliers, il giovane Jordan Crawford, al terzo anno all’università di Xavier, sfida il suo "mentore" e riesce a schiacciargli in testa con irridente facilità. Due telecamere accese a bordo campo riprendono l’accaduto ma a fine gara James, forse scocciato dalla perdita di immagine e sponsor che avrebbe subito se il video fosse finito in rete, ha chiamato a sé un suo collaboratore, che dopo le sue indicazioni ha confiscto i video ai due telecameramen.

Ovviamente il campione ha subito smentito l'accaduto. Rimane il fatto che il povero Jordan Crawford, non potrà far vedere a parenti e amici increduli, quanto realmente accaduto in campo. Ecco qua cos'è successo.

Tutti i siti Sky