03 settembre 2009

ESPN America placca la NFL: insieme per quattro anni

print-icon
vik

Un momento della sfida tra Vikings e Eagles

ESPN e la National Football League hanno raggiunto un accordo di 4 anni per i diritti televisivi in lingua inglese per l’Europa delle partite della NFL. In diretta (canale 213 di SKY) da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana

COMMENTA NEL FORUM DELLO SPORT USA

ESPN America e la National Football League hanno raggiunto un accordo di 4 anni per i diritti televisivi in lingua inglese per l’Europa delle partite della NFL. L’accordo è stato reso noto oggi da Lynne Frank, Senior vice President e Managing Director, ESPN EMEA. L’accordo di 4 anni, che parte da questa stagione, permette a ESPN America di trasmettere circa 100 partite della NFL a stagione in 41 Paesi europei – partite della preseason, regular season e postseason, oltre al Super Bowl.

ESPN America (canale 213 di SKY) trasmetterà in diretta da un minimo di 4 ad un massimo di 6 partite alla settimana durante la regular season. Le dirette saranno trasmesse nelle seguenti fasce orarie: la domenica alle ore 19.00 e alle ore 22.00, nella notte tra domenica e lunedì alle ore 2.15 (Sunday night football), nella notte tra il lunedì e il martedì alle ore 2.30 (Monday night football). ESPN America manderà in onda la partita inaugurale della stagione (la sfida tra i campioni in carica dei Pittsburgh Steelers e i Tennessee Titans va in onda sul canale 213 di Sky alle ore 2.30 nella notte tra giovedì 10 e venerdì 11 settembre), gli anticipi e i posticipi del giovedì e del sabato in programma a fine stagione, le partite in programma nel Giorno del Ringraziamento, gli incontri Wild Card e dei playoff, le partite dei campionati AFC e NFC, oltre al Pro Bowl e al Super Bowl. L’accordo prevede anche l’NFL Draft, le rubriche sportive legate a ESPN e i programmi della NFL Film.

Tutti i siti Sky