07 settembre 2009

Nfl, Merriman picchia Tila Tequila: arrestato

print-icon
nfl

Shawne Merriman accusato dalla sua fidanzata Tila Tequila di averla picchiata e quuasi soffocata (Foto Ap)

Il linebacker dei San Diego Chargers ha provato a trattenere la nota modella e sua fidanzata che, completamente ubriaca, cercava di mettersi alla guida della sua auto. Nel tentativo il giocatore della Nfl ha quasi soffocato la ragazza. LA FOTOGALLERY

Nel tentativo di trattenerla a casa contro la sua volontà, Shawne Merriman ha picchiato e quasi soffocato la fidanzata, la stella della tv Tila Tequila, 27 anni: con quest'accusa, la polizia ha arrestato nella notte di domenica il venticinquenne linebacker esterno dei San Diego Chargers, uno dei giocatori più in vista della squadra e della NFL. E' stata la stessa Tila Tequila a chiamare la polizia alle 3.45 del mattino, dicendo di essere stata quasi soffocata e sbattuta per terra mentre tentava di lasciare la casa di Poway, a nord di San Diego.

L'avvocato di Meriman si è detto poi convinto che dall'ufficio della procura non arriverà alcuna incriminazione nei confronti del giocatore, che ha passato dietro le sbarre quasi tre ore, dalle 8.30 del mattino alle 11. Secondo la ricostruzione dell'avvocato, che si basa su testimonianze oculari, Merriman avrebbe agito a fin di bene, tentando di impedire alla fidanzata di uscire di casa e di mettersi alla guida completamente ubriaca. Il vero nome di Tila Tequila è Tila Nguyen, una modella bisessuale protagonista per due stagioni di un reality show su MTV.

COMMENTA NEL FORUM DELLA NFL

Tutti i siti Sky