08 settembre 2009

Ecco svelati i segreti dei bicipiti di Michelle Obama

print-icon
fir

Michelle Obama col famoso "tubino" nero che le permette di sfoggiare bicipiti molto tonici

Sul prossimo numero di Women's Health, in edicola ad ottobre, il personal trainer della first lady più "fit" della storia racconta gli allenamenti aerobici e non della signora Obama. LA GALLERY DELLA FIRST LADY

Finalmente svelati i segreti delle braccia scolpite di Michelle Obama: sedute quotidiane di flessioni e manubri. Sul prossimo numero di Women's Health, in edicola ad ottobre, il personal trainer della first lady più "fit" della storia racconta gli allenamenti aerobici e non della signora Obama. Un articolo anticipato oggi dal quotidiano britannico Times.

"E' davvero convinta dell'importanza della salute e della forma fisica", afferma Cornell McClellan, che segue gli allenamenti di Michelle dal 1997. McClellan racconta che la signora Obama conclude sempre le sedute di allenamento cardiovascolare con un "superset" per le braccia, con flessioni e sollevamento di pesi con i manubri per i tricipiti. L'allenatore fornisce poi una dettagliata spiegazione di come svolgere gli esercizi e potersi così permettere di indossare quegli ormai famosi "tubini senza maniche" che tanto inchiostro hanno fatto versare alle penne più illustri d'America.

Anche Barack dirà la sua sull'importanza dell'alimentazione e dello sport, ma bisognerà aspettare il numero di novembre di Men'S Health per carpire nei dettagli i segreti del presidente: intanto - scrive oggi il britannico Times - bisogna accontentarsi della scansione settimanale: due giorni di aerobica e quattro di pesi.

Tutti i siti Sky