20 settembre 2009

Baseball, Obama pronostica: ai playoff Yankees e Cardinals

print-icon
spo

Obama stringe la mano a Pujols dei Cardinals

In un'intervista alla Nbc, il presidente ha definito "incredibile" il rendimento di Albert Pujols, il prima base dei Cardinals, e "un modello" il capitano di New York, Derek Jeter. Ha già azzeccato i pronostici di Pittsburgh (Nfl) e North Carolina (Ncaa)

Non è un pronostico vero e proprio. E non lo sarà almeno fino a quando i suoi amati Chicago White Sox non si ritroveranno matematicamente fuori dalle otto qualificate ai playoff della Major League Baseball. Chiamatela
indicazione, ma se anche per Barack Obama non c'è due senza tre, allora i New York Yankees e i St. Louis Cardinals possono iniziare a pregustare un posto nelle World Series.

Dopo avere predetto il successo dei Pittsburgh Steelers nell'ultimo Super Bowl ed il trionfo del college di North Carolina nel campionato Ncaa di basket, il presidente degli Stati Uniti ci prova anche con il baseball e - pur senza parlare di pronostici - fa capire quale potrebbe essere l'epilogo degli attesissimi playoff di ottobre.

In un'intervista alla Nbc, Obama ha definito "incredibile" il rendimento di Albert Pujols, il prima base fuoriclasse dei Cardinals e leader della Major League per fuoricampo e punti battuti a casa. Passando dalla National alla American League, il presidente degli States ha sottolineato la stagione positiva degli Yankees definendo "un modello" il capitano e interbase della squadra del Bronx, Derek Jeter, recentemente riuscito a superare il record di valide del leggendario Lou Gehrig.

Tutti i siti Sky