28 settembre 2009

Vick in campo dopo la prigione: gioca e vince con gli Eagles

print-icon
spo

Micheal Vick è tornato a giocare in NFL (foto dal sito nfl.com)

NFL. Dopo due anni di reclusione per aver organizzato combattimenti tra cani, il quarterback è tornato nella sfida vinta contro i Kansas City Chiefs (34-14). Undici azioni per lui, ma prova poco convincente. LA NFL E' SU ESPN AMERICA, CANALE 213 DI SKY

Dopo 2 anni di prigione - per aver organizzato combattimenti tra cani - Michael Vick è tornato nella vittoria degli Eagles su Kansas City per 34 a 14. Vick ha giocato solo 11 azioni, niente di spettacolare: la sua seconda ed ultima chance è iniziata in sordina. Assente Mc Nabb, il ruolo di quarterback e stato ricoperto da Kevin Kolb che ha chiuso con due td pass. Filadelfia ha ora 2 vittorie ed una sconfitta, la prossima settimana riposerà; ottimo per  Vick che ha solo bisogno di togliersi la ruggine di dosso.

Nello scontro tra due squadre imbattute hanno avuto la meglio Minnesota guidata dal solito grande vecchio Brett Favr. San Francisco è stata beffata a 2 secondi dal termine da un passaggio di Favr per la riserva Greg Lewis. Fino a quel momento la partita di Favr era stata mediocre, poi la fiammata: 42esima rimonta in carriera. San Francisco ha dovuto rinunciare alla sua arma più pericolosa. Frank Gore, il running back è uscito con una caviglia malconcia . dopo solo tre settimane sono solo 7 le squadre imbattute.

LA NFL SU ESPN AMERICA (CANALE 213 DI SKY)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM DEL FOOTBALL AMERICANO

Tutti i siti Sky