22 ottobre 2009

Jordan Jr., un piede in due scarpe. E' battaglia Nike-Adidas

print-icon
spo

Che scarpe indosserà il figlio d'arte Marcus Jordan? Intanto la sua università rischia una multa salatissima

Le calzature di Marcus, figlio del grande Michael, ex stella della Nba, potrebbero costare all'Università della Florida fino a 3 milioni di dollari: lui vuole le Air del papà, ma gli sponsor hanno chiesto una penale se non indosserà quelle della squadra

Le scarpe di Marcus Jordan, figlio del campione di basket Michael Jordan, potrebbero costare all'Università della Florida fino a 3 milioni di dollari. Il figlio del prodigio dell'Nba, che gioca nella squadra di pallacanestro dell'istituto, non sente ragioni e vuole indossare le scarpe della Nike che portano il nome di famiglia (le Air Jordan), ma gli sponsor hanno chiesto una penale stratosferica se Mercus non calzerà le scarpe della squadra, firmate Adidas.

La università of Central Florida ha infatti un contratto con la Adidas da sei anni e sta cercando di convincere i legali a fare un'eccezione. La società però ha minacciato una causa da 3 milioni di dollari se il figlio della leggenda del basket scenderà in campo con della concorrenza.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

ENTRA NEL FORUM NBA

ENTRA NEL FORUM DEL BASKET

Tutti i siti Sky