24 ottobre 2009

Nba, i Knicks pronti ad offrire il rinnovo a Gallinari

print-icon
dan

Danilo Gallinari

Il Gallo, risolti i problemi alla schiena, ha convinto New York, vicina ad esercitare l'opzione per il terzo anno di rinnovo. Intanto, nell'ultima gara di preseason i Raptors di Bargnani perdono contro Minnesota. Martedì inizia il campionato

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Una bella notizia per Danilo Gallinari e di riflesso per il basket italiano: i New York Knicks hanno infatti esercitato l'opzione per il terzo anno di rinnovo contrattuale di Danilo Gallinari. L'ex ala dell'AJ Milano, guarito definitivamente dai problemi alla schiena, ha disputato una buona preseason dopo aver giocato 28 partite nella prima stagione da "rookie" alla corte di coach D'Antoni.

I Toronto Raptors perdono contro i Minnesota Timberwolves per 98-90 nell'ultima gara di preseason Nba. Nonostante un gigantesco Chris Bosh, autore di 27 punti a cui ha associato anche 14 rimbalzi, la franchigia canadese non ha potuto nulla contro la compattezza dei Wolves, in cui il top scorer è risultato Jonny Flinn con 16 punti (più 5 assist). Andrea Bargnani, schierato titolare da coach Triano assieme a Turkoglu, Bosh, DeRozan e Calderon, ha messo a referto 12 punti e 5 rimbalzi. Poco da segnalare per Marco Belinelli, che ha giocato 8'32" senza incidere. Il campionato Nba inizia martedì, Toronto farà il suo debutto contro Cleveland.

Tutti i siti Sky