16 dicembre 2009

Bryant, 42 punti con un dito rotto. Bargnani Mago a metà

print-icon
kob

Kobe Bryant non perde il sorriso: nonostante il dito rotto ha realizzato 42 punti

I Raptors di Andrea Bargnani cadono a Miami, con l'italiano che dopo un primo tempo strepitoso non trova più il ritmo giusto. Male Gallinari, sconfitto a Charlotte. Fenomeno Kobe Bryant: gioca con una frattura alla mano e trascina i Lakers

FATE LE VOSTRE DOMANDE AD ANDREA BARGNANI

Il Mago non tira fuori dal cilindro una super prestazione e Toronto cade a Miami per 115-95.
Un Andrea Bargnani bello solo a metà non salva i Raptors dal ko, nonostante gli ospiti restino ancorati al match sino a metà del secondo quarto.

Decisivo il rendimento eccellente di Beasley, l'uomo in più degli Heat, che alla fine non hanno problemi a regolare la pratica. Bargnani, dopo un primo tempo da applausi, non riesce più a trovare i ritmi giusti e alla fine va a referto com 14 punti (6/11 da due, 0/2 da tre e 2/2 ai liberi), sette rimbalzi, due assist, un recupero e tre stoppate in 31 minuti di gioco.

Poca gloria per Marco Belinelli, impiegato ancora con il contagocce da Toronto: in 14 minuti di gioco raccoglie sei punti (0/3 da due, 0/4 da tre e 6/6 ai liberi), un rimbalzo, un assist e un recupero.

Danilo Gallinari, invece, è solo spettatore nel finale disastroso dei suoi Knicks a Charlotte: New York esce sconfitta 94-87 dopo un poker di successi consecutivi e l'azzurro chiude con un bottino personale di 5 punti con 0/4 da tre.

Non finisce mai di stupire Kobe Bryant. La stella dei Los Angeles Lakers, contro Chicago ha messo a segno 42 punti, nonostante un dito rotto (microfrattura all'indice della mano destra e dito steccato con un bendaggio rigido).
Los Angeles ha vinto 96-87, e per i campioni in carica dell'Nba è la dodicesima vittoria negli ultimi 13 incontri di campionato.


I RISULTATI:


Cleveland Cavaliers - New Jersey Nets 99-89;
Charlotte Bobcats - New York Knicks 94-87;
Miami Heat - Toronto Raptors 115-95;
Chicago  Bulls - Los Angeles Lakers 87-96;
Houston Rockets - Detroit Pistons  107-96;
Phoenix Suns - San Antonio Spurs 116-104;
Portland Trail  Blazers - Sacramento Kings 95-88

ENTRA NEL FORUM DELLA NBA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT

Tutti i siti Sky