17 marzo 2010

Il 'mago' Obama ci riprova: Kansas vincerà l'NCAA

print-icon
spo

Per il presidente Usa Barack Obama sarà l'Università del Kansas a vincere il prossimo campionato Ncaa (foto LaPresse)

Il presidente degli Stati Uniti si sbilancia nel pronostico alla vigilia del primo turno del torneo universitario di basket. La scorsa stagione aveva preannunciato il successo di North Carolina e dei Los Angeles Lakers nella Nba

Kansas vincerà il torneo NCAA 2010. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, si sbilancia nel  pronostico alla vigilia del primo turno del torneo universitario di  basket. Tra giovedì 18 e venerdì 19 marzo è in programma il primo round della  competizione a cui prendono parte 64 college. Il torneo monopolizza l'attenzione dell'intero paese, tradizionalmente in presa alla 'march madness', la follia di marzo.

L'epilogo è in programma con la Final Four in programma a Indianapolis dal 3 al 5 aprile. Secondo Obama, in finale Kansas batterà Kentucky. Il presidente ha compilato tutto il tabellone, raccogliendo per il secondo anno consecutivo la sfida proposta dal network Espn. Lo scorso anno, nel 'presidential bracket' Obama aveva indicato North Carolina come  campione NCAA e aveva azzeccato la previsione.

COMMENTA NEL FORUM BASKET

Guarda anche
Obama: "North Carolina vincerà il campionato NCAA"
Nba, Obama vota Lakers: “Vinceranno le finali playoff”
Baseball, Obama pronostica: ai playoff Yankees e Cardinals

Tutti i siti Sky