03 maggio 2010

Bryant e Gasol, scatto Lakers. Atlanta chiude la serie: 4-3

print-icon
lak

Gara 1 delle semifinali di conference a Ovest tra Lakers e Jazz

Nella Gara-1 della semifinale di Conference, Los Angeles batte Utah 104-99: decidono i 31 punti di Kobe. Grande Gasol: 25 punti e 12 rimbalzi. Atlanta passa in casa: 95-74 su Milwaukee. Ora l'aspetta Orlando. GUARDA LA GALLERY DEI VIP

Kobe Bryant brilla e i Lakers vincono la prima sfida contro Utah, valida per le semifinali della Western Conference. Los Angeles si è imposta davanti al pubblico dello Staples Centre per 104-99 al termine di un match non facile. Bryant ha contribuito con 31 punti, 11 dei quali negli ultimi quattro minuti. Menzione speciale anche per lo spagnolo Pau Gasol, che ha chiuso con 25 punti e 12 rimbalzi. I Jazz, avanti 93-89 a quattro minuti dalla sirena finale, si sono dovuti arrendere ai numeri di Bryant, che ha firmato la rimonta del team californiano con 7 punti consecutivi, portando i Lakers al +3 a 1'20" dalla fine.
Ai Jazz non sono bastati i 24 punti di Deron Williams e i 9 punti e i 12 rimbalzi di Lamar Odom. Per Utah è la quindicesima sconfitta consecutiva allo Staples Centre, che ospiterà anche gara 2 domani.

Ad Est, invece, Atlanta ha sconfitto 95-74 Milwaukee in gara-7 del primo turno e si è qualificata per le semifinali di Conference. Il migliore fra gli Hawks è Jamal Crawford con 22 punti. Bene anche Al Horford con 16 punti e 15 rimbalzi. Ora Atlanta affronterà gli Orlando Magic nella semifinale ad Est.

Guarda anche

Nba, è sempre King James: LeBron premiato MVP della stagione

COMMENTA NEL FORUM DI NBA

Tutti i siti Sky