11 maggio 2010

Bargnani, un'altra magia: commentatore SKY per una notte

print-icon
spo

Andrea Bargnani commentatore SKY per Gara 5 delle finali playoff di Conference tra Cavs e Celtics (foto Ansa)

Il 'Mago' dei Toronto Raptors accanto al telecronista Flavio Tranquillo per la Gara 5 delle finali di Eastern Conference tra i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics. E' la sua prima volta: "Una grande emozione". GUARDA IL VIDEO E IL PROGRAMMA

CAVALIERS-CELTICS SU SKY

Lo spettacolo e le emozioni del basket NBA di SKY Sport mercoledì 12 maggio avranno un commentatore d'eccezione, Andrea Bargnani. Il giocatore italiano dei Toronto Raptors si cimenterà per la prima volta nel commento di una partita del campionato professionistico di basket americano.

Lo farà in occasione della riproposizione della sfida Playoffs fra i Cleveland Cavaliers di LeBron James e i Boston Celtics di Kevin Garnett, match valido per Gara5 della semifinale della Eastern Conference, in programma nella notte fra martedì e mercoledì.

La prima volta del "Mago" ai microfoni di SKY, in qualità di commentatore, avverrà alle ore 14.00 di mercoledì 12 maggio, su SKY Sport2 HD. Per chi non avrà la possibilità di seguire l’incontro con il commento di Bargnani alle ore 14.00, potrà farlo in serata, in occasione della replica, prevista alle ore 22.00.

Bargnani, reduce da un'ottima Regular Season di NBA con i Raptors, affiancherà nel commento FlavioTranquillo, a cui sarà affidata la telecronaca di Cavaliers-Celtics.

COMMENTA NEL FORUM DI NBA

Tutti i siti Sky