04 agosto 2010

Nba: LeBron, una pagina di giornale per ringraziare i tifosi

print-icon
leb

Il ringraziamento di LeBron James sulla pagina dell'Akron Beacon Journal

Il Prescelto, passato ai Miami Heat, dopo aver guidato per anni la franchigia dei Cleveland Cavaliers ha voluto ringraziare tutti i suoi supporters acquistando una pagina dell'Akron Beacon Journal: "Continuerò a fare tutto quello che posso per la Akron"

COMMENTA NEL FORUM DELLA NBA

LeBron James ha acquistato un'intera pagina di giornale per ringraziare la sua città natale di Akron, in Ohio, che lascerà per trasferirsi a Miami dalla prossima stagione. "Akron è la mia casa, e il centro della mia vita", si legge nell'annuncio pubblicato sull'Akron Beacon Journal. "E' dove ho cominciato, ed è dove tornerò sempre".

James il mese scorso ha deciso di lasciare i Cleveland Cavaliers, che giocano a pochi chilometri da Akron, per i Miami Heat, una scelta che ha fatto infuriare i tifosi di tutto l'Ohio. "Potete stare sicuri che continuerò a fare tutto quello che posso per questa città, così importante per me e per la mia famiglia", prosegue l'annuncio. "Grazie per il vostro amore e per il vostro sostegno. Per me significate tutto".

Tutti i siti Sky