09 settembre 2010

La First Lady va in meta: Michelle Obama gioca a football

print-icon
spo

Michelle Obama, moglie del presidente Usa, ha giocato a football a New Orleans

La moglie del presidente degli Stati Uniti in campo per la lotta all'obesità infantile. Lanci e scatti tra i campioni della palla ovale a New Orleans, dove stanotte Saints-Vikings apre la grande stagione della Nfl. Diretta Espn, canale 214 di Sky. VIDEO

Che gli Obama, la prima famiglia d'America, amino profondamente lo sport è cosa nota. Barack, presidente degli Stati Uniti, è un appassionato ed un esperto di Nba, di baseball e anche di football, mentre le piccole Sasha e Malia si sono spesso cimentate in alcune partite di calcio.

Non è da meno la First Lady Michelle, scesa nuovamante in campo per una campagna di lotta all'obesità tra i bambini. Ed è scesa sul serio sul terreno di gioco, a New Orleans, tra i campioni della Nfl. Lanci e scatti indossando una tenuta da allenamento, cioè senza protezioni, per mostrare quanto sia importante fare sport per tutelare la salute.

Il tutto alla vigilia della partita tra i campioni in carica dei New Orleans Saints e i Minnesota Vikings, in programma nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 settembre alle ore 2.30. Si inaugura così la stagione 2010 dell'NFL. Sarà la prima partita trasmessa in diretta da ESPN America in questa stagione; in totale il canale 214 di Sky trasmetterà Live, in esclusiva sul satellite, più di 125 incontri.

Guarda anche
Sporty First Lady, Michelle Obama in tuta contro l'obesità
Nba, venduto per 25mila $ il sedile di Obama

Tutti i siti Sky