03 novembre 2010

Bentornata Nba, solo su Sky Sport per tre stagioni

print-icon
fin

Kobe Bryant, stella dei Lakers, in occasione della finale vinta la scorsa stagione

Grazie all'accordo siglato con Nba Properties sarà possibile seguire le prossime tre stagioni del basket Usa (2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013) in esclusiva. Fino a 75 match di Regular Season, tre a settimana, sempre in diretta. Match di Natale compreso

Commenta nel forum della Nba

Welcome back, Nba. Bentornata, Nba. Perché torna sugli schermi di Sky Sport il grande basket Nba, che permetterà agli appassionati italiani della pallacanestro a stelle e strisce di seguire il meglio del basket professionistico americano e le gesta dei tre italiani: Danilo Gallinari (New York Knicks), Andrea Bargnani (Toronto Raptors) e Marco Belinelli (New Orleans Hornets).

Grazie infatti all'accordo siglato tra Sky e Nba Properties, sarà possibile seguire le prossime tre stagioni di Nba (2010/2011, 2011/2012 e 2012/2013): in esclusiva su Sky fino a 75 match di Regular Season, tre a settimana, sempre in diretta. Uno al venerdì, gli altri due, novità di quest'anno, Sky potrà sceglierli in base all'importanza dell'incontro. Inoltre, fino a 36 dei Playoffs (fino a cinque match a settimana) e la Finale, al meglio delle sette partite. Su Sky Sport anche l'evento Nba per eccellenza, l'All Star Weekend, il grande fine settimana della pallacanestro a stelle strisce con il Rookie Challenge, l'All Star Saturday e, ovviamente, l'All Star Game, la partita delle stelle.

Su Sky anche il match di Natale fra i campioni dei Los Angeles Lakers e i Miami Heat e gli incontri migliori dei Martin Luther King Day Games. Canale di riferimento per Nba sarà Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD per vivere il basket americano anche nella magia dell'Alta Definizione. L'Nba di Sky Sport prevede oltre 120 partite: tre match a settimana, con il passaggio live affidato al commento originale. Rispetto alla scorsa stagione, più partite valide per i Playoff e molte più riproposizioni, il giorno successivo alle dirette, con il commento di Flavio Tranquillo, Federico Buffa, Alessandro Mamoli e Davide Pessina.

Tutti i siti Sky