11 dicembre 2010

All Star Game 2011: vota per gli italiani della Nba!

print-icon
nba

Sky Sport 24 vuole portare Bargnani, Gallinari e Belinelli a Los Angeles, dove il 20 febbraio è in programma l'All Star Game. Beli non è nelle liste iniziali, ma può essere votato. Registrati al sito Nba e dai la tua preferenza agli italiani d'America

Vota per il tuo Nba All Stars!

Verso l'All Star Game - Il 20 febbraio 2011 Los Angeles ospiterà uno degli eventi più importanti della stagione Nba: l'All Star Game. Il weekend di schiacciate e gare di tiro da tre punti, terminerà la domenica sera con una sfida tra due squadre, composte rispettivamente da una selezione dei migliori giocatori della Eastern Conference e quelli della Western Conference, il "vero" All-Star Game.

I giocatori che vengono scelti per partecipare all'All Star Game possono essere votati sul sito della Nba. Registrandosi si potranno scegliere i 5 giocatori del quintetto iniziale delle due conference principali, la Eastern e la Western.

Gli italiani d'America - Diamo il nostro supporto agli italiani: ricorda che oltre ad Andrea Bargnani e Danilo Gallinari, potrai registrare la tua preferenza per Marco Belinelli, selezionabile tra i giocatori non compresi nelle liste iniziali, nel menu a tendina sopra il tasto "vota".

Commenta nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky