31 dicembre 2010

Nba, il Gallo perde. Festeggiano Orlando e gli Spurs

print-icon
mik

Danilo Gallinari ha firmato 10 punti e 7 rimbalzi nella sconfitta dei Knicks con Orlando

Nella sfida tra le prime due squadre della Western Conference San Antonio si impone a Dallas per 99-93. I Magic conquistano la quinta vittoria consecutiva superando New York 112-103, il Gallo si ferma a 10 punti

Commenta nel Forum della Nba

Nella notte Nba, Orlando ha superato New York 112-103. Ai Knicks non sono bastati i 30 punti del solito Stoudemire, che ha dato vita a un bel duello con Dwight Howard, autore alla fine di 24 punti e 18 rimbalzi. Per i Magic si tratta della quinta vittoria consecutiva. Nelle fila di New York, grande prestazione anche di Chandler, 29 punti e 9 rimbalzi. Danilo Gallinari invece ha firmato 10 punti e 7 rimbalzi.

La sfida tra le prime due squadre della Western Conference è andata a San Antonio, che fuori casa ha battuto Dallas 99-93. Per gli Spurs, doppia doppia di Tim Duncan, autore di 17 punti e 11 rimbalzi. Da segnalare anche i 21 punti di Gary Neal, partito dalla panchina. Il miglior marcatore dei Mavs invece è stato Butler, che nonostante i 30 punti siglati non è riuscito a evitare ai suoi la seconda sconfitta di fila alla seconda gara senza Nowitzki, fuori per un infortunio al ginocchio.

Tutti i siti Sky