03 gennaio 2011

Knicks, il Gallo canta. Raptors, niente magie senza Bargnani

print-icon
spo

Vittoria per i Knicks contro i Pacers: 19 punti per Danilo Gallinari (foto dal sito nba.com/knicks)

New York vince in casa sugli Indiana Pacers con il contributo dell'azzurro, che poi si fa male: 19 punti in circa di 30'. Sempre super Stoudemire. Pesante ko per Toronto contro i Boston Celtics. Mago assente per infortunio, devastanti Pierce e Allen

Knicks - Vincono i New York Knicks nella notte Nba. La squadra di coach D'Antoni si sbarazza degli Indiana Pacers al Madison Square Garden, per 98-92, in quello che era uno "scontro diretto" tra formazioni a metà della classifica della Western Conference. Gallinari gioca 29' e 52'' mettendo a referto 19 punti. Per il Gallo anche un infortunio, la cui entità verrà valutata nelle prossime ore. Un'altra ottima prova di Stoudemire, con 26 punti, 8 rimbalzi e 2 assist.

Raptors
- Pesante sconfitta casalinga per i Raptors. La formazione di Toronto stata superata dai Boston Celtics che si sono imposti per 93 a 79. Sempre assente il nostro Andrea Bargnani, alle prese con un problema muscolare. Non sono bastati ai Raptors i 27 punti di De Rozan, autore anche di due assist. In doppia cifra anche Dorsey con 13 punti e Johnson con 10. La parte del leone l'ha invece fatta Pierce che ha messo a referto per Boston 30 punti, 4 assist e un 3/3 dai tre punti.

Commenta nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky