18 gennaio 2011

Nba, Belinelli vince il derby contro Bargnani. Il Gallo c'è

print-icon
spo

Toronto Raptors ko contro i New Orleans Hornets. A Belinelli il derbu italiano contro Bargnani (foto dal sito nba.com/raptors)

Ancora una sconfitta per i Raptors, stavolta contro gli Hornets del rientrante Beli. Per lui 7 punti, 11 a referto del "Mago". Un buon Gallinari, in campo dopo l'infortunio, e un devastante Stoudemire (41 punti) non bastano ai Knicks contro i Suns

All Star Game 2011: vota per gli italiani della Nba!

Riecco Beli...
- Toronto non vuol saperne proprio di vincere. In Canada la luce si è spenta come ad inizio stagione, quando i Raptors sembravano avere serie difficoltà a dare segnali di vita. Contro New Orleans è arrivato il quarto ko di fila nel giro di una settimana. Il "derby italiano" tra Bargnani e Belinelli non ha prodotto scintille: il "Mago", in campo per poco meno di 42 minuti, ha chiuso con un bottino di 11 punti, 4 rimbalzi e 1 assit. Solo 7 i punti dell'altro azzurro, che però era al rientro dopo la distorsione alla caviglia destra. E' rimasto in campo per 15 minuti. New Orleans - Toronto finisce 85 - 81.

...e riecco il Gallo - Danilo Gallinari torna in campo ma non basta ai suoi Knicks contro i Suns trascinati da uno straordinario Vince Carter che segna 29 punti. A poco servono i 17 del Gallo, al rientro da un infortunio, e ancor meno decisiva è la pur straordinaria prova dell'ex di turno, Amar'e Stoudemire, che mette a segno 41 punti. Al Madison Square Garden finisce 121-129.

I Lakers tornano al successo - La squadra di Phil Jackson ritrova la vittoria dopo lo scivolone nel derby contro i Los Angeles Clippers. Il successo arriva contro i Thunder di Kevin Durant per 101-94.

Commenta nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky