05 febbraio 2011

"Black Mamba" Kobe Bryant eroe al cinema. Con Bruce Willis

print-icon
bla

Kobe Bryant in "Black Mamba". Al cinema?

La stella dei Lakers in un video che spopola su internet: sarà "Black Mamba", come il suo soprannome, in coppia con Bruce Willis e diretto da Robert Rodriguez, esperto in "falsi trailer". Che però, a volte, diventano film veri e propri. VIDEO E FOTO

di Matteo Veronese

Kobe Bryant e Bruce Willis sul set di Black Mamba

Tutte le notizie sull'All Star Game 2011

Kobe Bryant, stella dei Lakers, in compagnia di nientepopodimeno ché "mister Die Hard" Bruce Willis, Kanye West e Danny Trejo, diretto da Robert Rodriguez in un film che prende spunto dal suo soprannome, Black Mamba. I trailer hanno già fatto impazzire la rete, ma quasi sicuramente si tratterà "soltanto" di un cortometraggio che verrà trasmesso all'All Star Weekend in programma proprio a Los Angeles il 19 e 20 febbraio.

Di mezzo c'è uno dei main sponsor del campionissimo, ma anche, appunto, Robert Rodriguez, uno che con i "finti trailer" diventati film di culto ci sa fare: Machete, il cui protagonista fu proprio Danny Trejo, nacque appunto da poche scene girate all'inizio di Grindhouse, produzione dell'amico-maestro Quentin Tarantino, in cui veniva pubblicizzato un lungometraggio (fino ad allora) inesistente. Il tam tam della rete e la pressione degli appassionati del genere pulp convinsero il regista texano a farne un film vero e proprio, presentato alla Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia e in uscita in Italia ad aprile. I fan, manco a dirlo, si sono scatenati sulla pagina facebook che pubblicizza il film e sul sito ufficiale dell'atleta. Visto il precedente, mai dire mai.

IL PRIMO TRAILER




IL SECONDO TRAILER


Tutti i siti Sky