17 febbraio 2011

Nba All Star Game, le stelle diventano di cartone

print-icon
sta

L'All Star Game entra nel 'Cleveland Show': Wade, Lebron, Nowitzki, Shaq, Howard e Nash

Wade, James , Nowitzki, Shaq, Howard e Nash protagonisti di una puntata del 'Cleveland Show', una delle serie animate più celebri del momento. In previsione dell'All Star, in programma dal 18 al 20 febbraio a Los Angeles. IL VIDEO

Commenta nel Forum della Nba

Sfoglia l'album della Nba

Dopo il Super Bowl di football Nfl, gli Stati Uniti si apprestano a vivere un altro degli eventi sportivi più attesi e seguiti dello sport a stelle e strisce, capace di catalizzare l'interesse di un intero paese: l''All Star Weekend', i tre giorni più intensi e spettacolari del  basket NBA, che si chiuderanno, come di consueto, con l"'All Star  Game", la partita delle stelle. Gioco, emozioni, spettacolo, ma anche tanto divertimento, per una manifestazione che sarà vista in tutto il mondo, compresa l'Italia che, grazie a Sky Sport potrà vivere in diretta esclusiva questo evento che si svolgerà allo Staples Center di Los Angeles tra venerdì 18 e domenica 20 febbraio 2011.

Nell'ambito della partita delle stelle, 'The Cleveland Show' ha dedicato una puntata ai migliori giocatori della Nba: tra questi Dirk Nowitzki, Lebron James, Kevin Garnett, Steve Nash, Dwayne Wade e Dwight Howard.

GUARDA IL VIDEO

Tutti i siti Sky