22 febbraio 2011

"Gallo, ci mancherai". I fans su Twitter salutano Danilo

print-icon
gal

Mike D'Antoni saluta Danilo Gallinari ed è pronto ad accogliere "Melo" Anthony in quintetto

All'entusiasmo per l'arrivo di un 4 volte All-Star come Anthony i tifosi dei Knicks contrappongono il dispiacere per l'addio di Danilo: "Torna presto al Garden". E c'è chi si lamenta per i prezzi "gonfiati" in vista dell'esordio di Melo. LE FOTO

Commenta nel Forum della Nba

di Matteo Veronese


"Ho sperato fino all'ultimo che rimanessi qui", "grazie per aver portato il vero Basket a NY", "l'affare l'ha fatto Denver", "appena tornerai ad essere un free agent, spero di rivederti al Madison Square Garden", "da domani sarai un avversario ma ti ringrazieremo sempre", "terrò da parte la tua maglia, so che tornerai ad essere uno di noi".

Sono solo alcuni dei tweets che i tifosi di New York ma non solo hanno dedicato al "Gallo", volato a Denver assieme ad altri due quinti della squadra titolare dei Knicks (Felton e Chandler, più Mozgov) in cambio di "Melo" Anthony, Billups, Williams e Balkman, su Twitter, il social network delle star che anche Facebook ha cercato, vanamente, di acquistare un paio di anni fa. Qualcuno chiede un commento a Danilo, che ancora tace, un altro ironizza sul presunto "affare" di New York: "Si sono venduti mezza squadra, le cheerleaders, la mascotte, Spike Lee e lo staff medico per il solo Anthony". Anche sulla pagina ufficiale dei Knicks, sebbene prevalga l'entusiasmo per l'arrivo del 4 volte "All-Star" Anthony, molti lamentano la partenza di Danilo e, soprattutto, l'aumento del prezzo del biglietto per il prossimo match in programma nella Grande Mela contro i Bucks di Milwaukee. Occasione più che ghiotta per i tifosi di assistere ad un esordio casalingo coi fiocchi di Melo&co, ma a quale prezzo?

Rihanna all'All Star Game 2011: le foto dell'esibizione allo Staples Center

Sfoglia l'album della Nba

Le foto: i re delle schiacciate all'All Star Game

Tutti i siti Sky