15 aprile 2011

Nba, comincia il bello: guida ai Playoff

print-icon
nba

L'apertura del sito Nba.com dedicata agli imminenti Playoffs

Fari puntati su Gallinari dei Nuggets e Belinelli degli Hornets. Chiusa la stagione regolare, inizia la volata per aggiudicarsi l'anello dallo scorso anno nella bacheca dei Los Angeles Lakers. Semaforo verde il 16 aprile, su Sky tutte i match in diretta

Sfoglia l'Album della Nba

Chiusa la stagione Regolare, in NBA è tempo di Playoffs, che porteranno prima alle finali di Conference e, poi, alla finalissima che assegnerà l'anello. Saranno  sei gli incontri del Campionato professionistico americano di pallacanestro NBA in onda su Sky Sport 2 HD, tutti in diretta  esclusiva e in Alta Definizione, tra il 16 e il 23 aprile 2011, validi per il primo turno dei Playoffs. Si gioca al meglio delle sette  partite. Passa il turno chi arriva per primo a quattro successi.

Saranno dei Playoffs storici per l'Italia perché, per la prima  volta, due giocatori italiani vi prenderanno parte. Si tratta di Danilo Gallinari, con i Denver Nuggets, e di Marco Belinelli, con i New Orleans Hornets, squadre che avremo la possibilita' di seguire su Sky nella prima settimana della Post Season americana. Decisamente  difficile l'impegno per gli Hornets, che se la vedranno con i campioni NBA in carica dei Los Angeles Lakers dei vari Kobe Bryant, Pau Gasol e Lamar Odom. Più equilibrata, almeno sulla carta, appare la sfida per  Denver, che affronterà i Thunder di Oklahoma City, guidati da Kevin  Durant.

Commento originale per gli incontri live della notte, in  italiano nella doppia riproposizione del giorno dopo alle 14.00 e alle 22.00. Ad inaugurare i Playoffs, eccezionalmente con il commento in italiano anche per la diretta, sarà Miami Heat- Philadelphia 76ers,  in programma sabato 16 aprile alle ore 21.30. Inoltre, tutti i lunedì, dal 18 aprile, alle ore 14.00 appuntamento con la rubrica di  approfondimento "Speciale NBA", sempre su Sky Sport 2 HD. Da non perdere anche "NBA Action", la rubrica del grande basket a stelle e strisce. Interviste ai protagonisti, news, curiosità, highlights e  tanto altro, per essere sempre informati su quanto accade in NBA. "NBA Action" andra' in onda su Sky Sport 2 HD alle ore 21.30 di giovedì 21 aprile.

Guarda anche:
Birdman e i tatuaggi: il compagno del Gallo alza la cresta


Commenta nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky