09 giugno 2011

Nba, stanotte gara 5 da urlo: i bookmaker scelgono Dallas

print-icon
dal

Una spettacolare immagine di gara4, quella del 2-2 da cui si riparte

In Texas, tra Mavericks e Heat, si riparte dal 2-2. I padroni di casa risultano favoriti a 1,83 con la squadra della Florida bancata invece a 2,20. Ma Dwyane Wade di Miami resta il preferito come MVP delle finali. GUARDA TUTTE LE FOTO

Guida tv: così le finali Nba su Sky

VIDEO: i pronostici di Belinelli sulle finali Nba

FOTO: LeBron James o Dirk Nowitzki, chi sarà il signore dell'anello? - Sfoglia tutto l'Album della Nba

Stanotte gara5 delle finali Nba 2011, si riparte dal 2-2 di martedì notte. Il match è in programma ancora in Texas, mentre le ultime due partite andranno in scena all'American Airlines Arena di Miami. Per la gara di stanotte, come riferisce Agipronews, i padroni di casa risultano favoriti a 1,83 con la squadra della Florida bancata invece a 2,20.

Miami, potendo contare sul fattore campo, è comunque favorita a 1,50 per il titolo finale con Dallas staccata a 2,62. Nonostante l'ultima sconfitta, Dwyane Wade ha messo un altro mattoncino per la sua candidatura a MVP delle Finals (il titolo di miglior giocatore). Il prodotto di Marquette University è offerto basso a 1,67 con Nowitzki a 2,62. Dopo la brutta prestazione in gara4, LeBron James si allontana invece fino a quota 6,50 mentre l'altro componente dei Big Three di Miami, Chris Bosh, pagherebbe 17 volte la scommessa in caso venisse eletto Most Valuable Player. Staremo a vedere che succede. L'attesa, naturalmente, si fa spasmodica negli States.

Chi vincerà i Playoff Nba? Dì la tua nel Forum

Guarda anche:
Finali Nba, così è finita Gara-1 tra Heat e Mavs - Così Gara-2 - Così Gara-3
Shaq che choc per la Nba: "Smetto di giocare"
Finali Nba, il pronostico del Beli: "Dico Dallas alla bella"

Tutti i siti Sky