27 agosto 2011

Uragano Irene: gli sport americani si fermano

print-icon
nfl

A causa dell'uragano Irene sono stati stravolti i calendari dello sport americano. Per Nfl non si giocherà il match tra i New York Giants e i New York Jets (Foto Getty)

A causa della tempesta, prevista per il week end, non si giocheranno molte partite della preseason della Nfl. Cambiamenti anche nel baseball, mentre il Pga Tour ha deciso di cancellare gli incontri di domenica al torneo Barclays. Sospesi tre match di Mls

Guarda anche:
Gli Usa si preparano all'uragano: FOTO
Il sindaco di New York: "Pronti al peggio"

Il passaggio dell'uragano Irene lungo la East Coast previsto per questo week end stravolgerà i calendari dello sport professionistico americano. Non si giocheranno molte partite della preseason della Nfl, la Lega del Football americano. In particolare non si disputerà il 'derby' della palla ovale tra i New York Giants e i New York Jets, in programma domenica a East Rutherford, nel New Jersey, partita che al momento è stata rinviata a lunedì.

Cambiamenti anche nel campionato di baseball, che è ormai entrato nel vivo. I Red Sox di Boston e i Philadelphia Phillies anticiperanno a sabato le loro partite in programma domenica, rispettivamente contro gli Athletics di Oakland e i Florida Marins.

Cambi di calendario anche per il Golf. Il Pga Tour ha deciso di cancellare le partite di domenica al torneo Barclays, in programma in New Jersey, stabilendo di finire il turno iniziale dei Playoff della FedExCup sabato, dopo 54 buche.

Infine il calcio. La federazione del soccer made in Usa, la Mls ha stabilito di cancellare tre partite del campionato. Tra queste è stata rinviata al 4 ottobre il match di cartello tra i New York Red Bulls e i Galaxy di Los Angeles, la squadra di Landon Donovan e David Beckham.

Altre news sugli sport americani:
Football, niente lockout. E da Obama i Giants del baseball
Football americano, si gioca. Lockout (quasi) scongiurato
Nba, crisi senza fine. E i giocatori scherzano con un video
Scioperi, contratti, salari: se la squadra diventa "operaia"


A causa dell'uragano Irene lo sport americano si ferma: commenta la notizia nel Forum

Tutti i siti Sky