19 dicembre 2011

Nba, si parte! Oggi la videochat con Buffa e Tranquillo

print-icon
fed

A partire dalle 16.00, Sky.it offre un antipasto d'eccezione di quella che sarà la ricchissima stagione di basket americano in programma su Sky Sport. Federico Buffa e Flavio Tranquillo risponderanno alle vostre domande

Entra in videochat e fai le tue domande

Il primo regalo dei Babbi Natale di Sky è nel segno della palla a spicchi. Finito il lockout, che ha tenuto sulle spine gli appassionati del grande basket per più di sei mesi, le squadre e le stelle della NBA sono pronte a scendere in campo e lo faranno a partire da domenica 25 dicembre.

La Nba di Sky Sport prevede tre match a settimana, con il passaggio live affidato al commento originale, mentre le riproposizioni del giorno successivo alle dirette avranno il commento in italiano di Federico Buffa e Davide Pessina. E sarà proprio Federico Buffa, in compagnia di Flavio Tranquillo, l'ospite della videochat di Sky.it lunedì 19 dicembre, a partire dalle 16.00.

Sarà un grande Natale Nba, eccezionalmente di domenica, con lo scontro tra Dallas Mavericks e Miami Heat, ovvero la finale della passata stagione e un match imperdibile come Los Angeles Lakers-Chicago Bulls.

Entra nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky