19 dicembre 2011

Torna la Nba: Buffa e Tranquillo in videochat

print-icon

Le voci del basket americano hanno risposto in diretta alle domande dei tanti tifosi che aspettano il Natale con impazienza per il doppio appuntamento che inaugurerà la regular season: Dallas Mavericks-Miami Heat e Lakers-Bulls. GUARDA IL VIDEO

"Sblockout". Il più bel regalo di Natale, per i tanti appassionati di basket Nba, è stato sicuramente l'accordo raggiunto tra miliardari e milionari d'oltreoceano. Un accordo che ha reso possibile l'avvio della regular season, fissato nella giornata di domenica.

Su Sky sarà possibile seguire l’NBA, con oltre 80 match in onda tra Regular Season (tre a settimana), i Playoffs e la Finale (al meglio delle sette partite), sempre in diretta e in esclusiva. Si parte domenica 25 dicembre, su Sky Sport 2 HD con un Natale all’insegna dell’NBA e due incontri in onda, fra i quali spicca Dallas Mavericks-Miami Heat, ovvero la finale della passata stagione; Dirk Nowitzki contro LeBron James. Una super partita da non perdere, alle ore 20.30, cui farà seguito, alle 23.00, Los Angeles Lakers-Chicago Bulls.

Guida Tv: segui Dallas-Miami e Lakers-Bulls su Sky Sport

Entra nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky