10 gennaio 2012

Nba, riscatto Belinelli nel derby col Gallo. Bargnani ok

print-icon
bel

Belinelli si aggiudica il derby italiano con Gallinari in Nba (Getty)

Gli Hornets hanno vinto 94-81 contro i Nuggets a Denver e il contributo del 'Beli' è stato decisivo grazie ai suoi 19 punti. Il Mago conferma il suo ottimo momento di forma e trascina i Raptors nel successo interno per 97-87 contro Minnesota Timberwolves

LOCKOUT NBA: Cosa è successo?

FOTO: L'oroscopo del 2012 - Il tuo campione è top o flop? Il pagellone 2011

Questa volta è Marco Belinelli a vincere il derby italiano con Danilo Gallinari. Gli Hornets battono 94-81 i Nuggets a Denver e il contributo del 'Beli' è decisivo. Il bolognese disputa la migliore prestazione della stagione, inizia nel quintetto titolare, gioca 30 minuti e 23 secondi e mette a referto 19 punti, due rimbalzi e due assist. Per New Orleans bene anche Landry e Kaman, rispettivamente con 21 e 20 punti. Gioca una buona gara anche Gallinari, ma questa volta non basta per vincere la sfida con il connazionale e i suoi Hornets. Il 'Gallo', insieme a Lawson, è il migliore dei suoi con 15 punti. Schierato titolare gioca 37 minuti e 51 secondi e al suo attivo fa registrare 4 rimbalzi e tre assist. Ancora una grande prestazione per l'altro italiano impegnato in Nba.

Andrea Bargnani conferma il suo ottimo momento di forma e trascina i Raptors nel successo interno per 97-87 contro Minnesota Timberwolves. Il 'Mago', ovviamente titolare, mette a referto 31 punti nei 45 minuti di partita. Per lui anche 9 rimbalzi e gli applausi convinti dell'Air Canada Centre di Toronto.

Tutti i siti Sky