08 febbraio 2012

Nba, stop di un mese per Gallinari. Miami non perde colpi

print-icon
spo

L'infortunio di Gallinari contro i Rockets costringe l'azzurro a un mese di stop (Foto Getty)

L'azzurro dei Nuggets salterà dalle 12 alle 14 partite per il distacco di una scheggia di osso, una micro-frattura legata a un infortunio che risale agli inizi della sua carriera. I Clippers perdono Billups, James e Wade trascinano gli Heat contro i Cavs

LOCKOUT NBA: Cosa è successo?

FOTO
- Fuga di capitali all’estero: gli emigranti con la valigia firmata - Lisa, la pornostar che tifa Lakers

Un mese di stop per Danilo Gallinari. Gli esami a cui è stato sottoposto l'ex Milano dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella sconfitta di Denver contro i Rockets hanno confermato il distacco di una scheggia di osso, una micro-frattura legata a un infortunio che risale agli inizi della sua carriera.

Il recupero - Gallinari dovrà ora indossare una speciale scarpa dai 3 ai 5 giorni per poi cominciare il recupero vero e proprio che richiederà quattro settimane. "Se i tempi saranno più rapidi meglio, ma per questo genere di cose la priorità è guarire bene e non voglio affrettare nulla", commenta il Gallo, che salterà dalle 12 alle 14 partite oltre all'All Star Game. "Febbraio era già un mese duro e ora lo sarà ancora di più, ammette la stella dei Nuggets.

L'infermeria dei Clippers -
Chauncey Billups, non  giocherà il resto della stagione del campionato di basket Nba a causa di un infortunio, come ha riferito il suo team, i Clippers. Billups ha subito una lesione al tallone d'Achille sinistro nel match di lunedi'  in cui i Clippers hanno battuto gli Orlando Magic, come ha confermato  una risonanza magnetica. Billups ha segnato in media 15 punti a  partita ed è stata una delle chiavi dei successi che stanno  raccogliendo i Clippers, che sono secondi nella Western Conference con 15-7.

Risultati:

Indiana-Utah 104-99
Boston-Charlotte 94-84
Miami-Cleveland 107-91
Milwaukee-Phoenix 105-107
Minnesota-Sacramento 86-84
Golden State-Oklahoma 116-119

Guarda anche
:
Nba, Kobe Bryant da record. Gallinari ko per infortunio
Gallinari non basta. I Nuggets cadono a Portland

Gallinari non brilla: Nuggets battuti dai Lakers


Commenta nel Forum della Nba

Tutti i siti Sky