18 febbraio 2013

All Star Game, fa ancora festa l'Ovest: ko LeBron e Wade

print-icon
chr

Chris Paul è stato eletto Mvp dell'All Star Game 2013

A Houston Chris Paul, eletto Mvp dell'incontro, ha trascinato, con Griffin e Durant, i suoi alla vittoria 143-138 sulla formazione dell'Est che, nonostante i 26 punti di Anthony, i 21 di Wade e i 16 di James, ha ceduto per il terzo anno di fila

Le stelle dell'Ovest hanno conquistato per il terzo anno consecutivo la vittoria nell'All Star Game della Nba, battendo i rivali dell'Est con il punteggio di 143 a 138. Nella 62/a edizione dell'evento, Chris Paul, play dei Los Angeles Clippers e della squadra vincente, è stato nominato miglior giocatore, grazie anche allo score personale di 20 punti, 15 assist e 4 palle recuperate.

Miglior marcatore del match è stato invece Kevin Durant, con 30 punti totali. Il giocatore degli Oklahoma City Thunder è risultato determinante per il successo dell'Ovest così come Blake Griffin, dei Clippers, ha fatto la sua parte con 19 punti. Dall'altra parte il miglior marcatore è stato la stella dei knicks Carmelo Anthony, con 26 punti, seguito dagli assi di Miami Dwyane Wade (21) e LeBron James (19).

Tutti i siti Sky