27 febbraio 2013

Gallo, che carambola! Canestro impossibile in allenamento

print-icon
gal

L'italiano dei Nuggets è fermo per una contusione, ma in allenamento riesce ugualmente a dare spettacolo: palla lanciata contro il tabellone e canestro dall'altra parte del campo. Una nuova prodezza, dopo il "canestro del secolo" realizzato contro i Bucks

Danilo Gallinari è fermo per una contusione alla gamba sinistra, ma riesce comunque a dare spettacolo.
L'ala dei Denver Nuggets è il protagonista di un exploit realizzato in allenamento con un tiro 'impossibile' e documentato da un video pubblicato sul sito del team (guarda qui il video).

Gallinari si esibisce in una conclusione impossibile: palla lanciata contro il tabellone, mega-carambola e canestro dall'altra parte del campo. "Era la prima volta che provavo una cosa del genere. Ci sono voluti 3-4 tentativi, non so se avete mai visto niente del genere...", dice l'azzurro, che può sorridere nonostante le condizioni fisiche non perfette. "Pensavo che il recupero sarebbe stato più rapido, ma non sta andando così", spiega.

Gallinari, in dubbio per la gara in programma stasera sul parquet dei Portland Trail Blazers, non è nuovo a prodezze balistiche. Recentemente, ha lasciato il segno anche in partita. Lo scorso 6 febbraio, nel match casalingo vinto contro i Milwaukee Bucks, dopo aver subito il fallo da Mike Dunleavy ha completato un'azione in contropiede con una conclusione acrobatica battezzata inizialmente 'the shot of the century', 'il tiro del secolo', dagli entusiasti commentatori dei Nuggets.

IL "CANESTRO DEL SECOLO" DI GALLINARI:


Tutti i siti Sky