07 aprile 2013

Ncaa, la finale sarà Louisville-Michigan

print-icon
tim

Tim Hardaway Jr. figlio di Tim Hardaway ex stella di Orlando, ha segnato 13 punti contribuendo alla vittoria di Michigan su Syracuse (Foto Getty)

Nelle semifinali del torneo universitario di basket, la squadra del Kentucky supera 72-68 Wichita State, i Wolverines sorprendono 61-56 Syracuse con un'ottima prova di Hancock e del figlio d'arte Hardaway

Louisville e Michigan si sono qualificate per la finale del torneo Ncaa in programma domani ad Atlanta. In semifinale, Louisville ha sconfitto Wichita State per 72-68, mentre Michigan ha avuto la meglio su Syracuse per 61-56.

La favorita Louisville ci ha messo più del previsto per battere la cenerentola Wichita, alle finali dopo 48 anni. Sotto di 12 punti a favorire il recupero della squadra del Kentucky sono stati i 20 punti di Hancock e i 21 punti di Russ Smith. Michigan invece arriverà a contendersi il titolo universitario nonostante la prova sottotono di Trey Burke, giocatore dell'anno, autore solo di 7 punti. Ottima prova invece del figlio d'arte Tim Hardaway Jr.

Tutti i siti Sky