17 aprile 2013

Nba, Toronto stende Atlanta. Vincono i Clippers

print-icon
tor

Toronto ha battuto Atlanta nella penultima giornata della regular season di Nba (Foto Getty)

Cancellata la partita Boston-Indiana , in segno di rispetto alle vittime dell'attentato avvenuto durante la maratona, la penultima giornata della regular season ha proposto due incontri, Atlanta-Toronto e LA Clippers-Portland. Gli Hawks sono stati sconfitti 113-96 dai Raptors

Cancellata la partita Boston-Indiana in segno di rispetto alle vittime dell'attentato nella capitale del Massachussetts - peraltro sia i Celtics sia i Pacers sono già qualificati ai playoff - la penultima giornata della regular season di Nba ha proposto solo due incontri, Atlanta-Toronto e LA Clippers-Portland.

Gli Hawks sono stati sconfitti 113-96, ma molti dei titolari sono stati fatti riposare mentre la squadra canadese ha messo subito in carniere un grosso vantaggio grazie ai 30 punti di DeRozan e ai 22 di Gay, chiudendo la gara con largo anticipo. Una piccola consolazione per una squadra che non raggiunge i playoff da cinque stagioni. A Los Angeles, i Clippers hanno battuto 93-77 una Portland già da tempo fuori dai giochi. L'ultima giornata dirà qual e' l'ultima squadra qualificata ai playoff tra i Lakers, che saranno in trasferta a Houston, e gli Utah Jazz, a loro volta costretti a giocare la gara decisiva lontano da casa, a Memphis.

Tutti i siti Sky