26 maggio 2013

Tris di San Antonio, batte Memphis e vola verso la finale

print-icon
san

San Antonio, con una grande prova di Tony Parker, batte in trasferta Memphis e si porta sul 3-0 (Foto Getty)

Con una rimonta favolosa gli Spurs vincono in trasferta per 104-93 contro i Grizzlies e si portano sul 3-0, a una sola vittoria dalla finalissima Nba. Fra i vincitori grande prova di Tony Parker, che ha segnato ben 26 punti

Il San Antonio con una rimonta favolosa batte in trasferta il Memphis 104-93 e si porta a una sola vittoria dalla finalissima Nba. E' stata una partita combattuta, e a un certo punto per i San Antonio Spurs sembrava totalmente persa, essendo andati ben 18 punti sotto agli avversari (parziale di 28-11).
Fra i vincitori, grande prova di Tony Parker, che ha segnato ben 26 punti guidando la rimonta. Tim Duncan ne ha realizzati 24, prendendo anche 10 rimbalzi. Buona prestazione anche di Manu Ginobli, 19 punti e sette rimbalzi al suo attivo.

Fra i Mempis Grizzlies il maggior realizzatore è stato Mike Conley, 20 punti. Marc Gasol si è fermato a 16 con ben 14 rimbalzi presi. E Quincy Pondexter ne ha segnati 15 partendo dalla panchina. Gli Spurs ora conducono 3-0 le finali della Western Conference e possono puntare alla vittoria finale dei playoff già lunedì prossimo, tornando così al successo in questa competizione e ripresentarsi alla finalissima Nba, cosa che non accade dal 2007.

Tutti i siti Sky