20 gennaio 2014

Nfl, il Super Bowl 2014 sarà tra Denver e Seattle

print-icon

I Seahawks di Seattle battono 23-17 i San Francisco 49ers e conquistano per la prima volta nella loro storia il diritto a giocarsi il titolo. Appuntamento quindi domenica 2 febbraio dal MetLife Stadium, a East Rutherford, in New Jersey

I Seahawks di Seattle battono 23-17 i San Francisco 49ers e conquistano per la prima volta nella loro storia il diritto a giocarsi il titolo Nfl. Se la vedranno contro i Denver Broncos, che nel pomeriggio avevano sconfitto agevolmente i Patriots di Boston.

Una partita dura, fisica e caratterizzata da tanti infortuni e scontri violentissimi quella di Seattle, decisa solo sul finale. Dopo essere stata in vantaggio, San Francisco ha subito la forte riscossa della squadra di casa, sostenuta come sempre da un tifo tra i più caldi d'America. Alla fine, complice un paio di svarioni in attacco da parte del quarterback californiano, Seattle ha avuto la meglio.

Appuntamento quindi per il Super Bowl numero 48, l'evento televisivo più seguito dell'anno, in diretta sulla Fox, domenica 2 febbraio, dal MetLife Stadium, a East Rutherford, in New Jersey, alle 18.25 ora della East Coast, mezzanotte e venticinque in Italia. Nel tradizionale halftime show, lo spettacolo durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, si esibiranno Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers.

Tutti i siti Sky