02 febbraio 2014

L'America si ferma: è l'ora del Super Bowl

print-icon
sup

Presentazione alla vigilia del Super Bowl: l'evento nel 2015 tornerà in Arizona (Foto Getty)

L'atteso evento mondiale in diretta su Fox Sports 2 HD. Kick off a mezzanotte e mezza (italiana). Ricco pre-partita dalle 20 con collegamenti da Times Square. Alle 22.30 l'intervista a Obama. Lunedì alle 20 la replica del match

L'America si ferma per seguire il tradizionale appuntamento del Super Bowl, la 48esima finale del campionato professionistico americano (NFL), che quest'anno si gioca al Metlife Stadium di East Rutherford, in New Jersey, di fronte a New York. Un evento la cui importanza va ben oltre lo sport, visto che ogni anno è in testa alle classifiche di share tv: più di 180 Paesi collegati, un’audience attesa di oltre 110 milioni di telespettatori e circa 4 milioni di dollari investiti da ogni sponsor per 30 secondi di spot pubblicitari. In lizza per conquistare il celebre Vince Lombardi Trophy, i Seahawks di Seattle e i Denver Broncos, in campo domenica alle 18,25, ora locale, mezzanotte e mezza in Italia.

La diretta su Fox Sports 2 - L’incontro va in onda in diretta, in lingua originale e in HD, su Fox Sports 2 (canale 213 di Sky) domenica 2 febbraio a mezzanotte (Kick-off a mezzanotte e mezzo). Il ricco pre-partita, proposto in esclusiva da Fox Sports 2, inizia invece alle ore 20.00 con collegamenti da Times Square, la piazza più famosa di New York trasformata per il grande evento. Alle ore 22.30 la diretta dell’intervista esclusiva concessa da Barack Obama, Presidente degli Stati Uniti, a Bill O’Reilly. Fox Sports 2 HD propone inoltre la replica dell’incontro lunedì 3 febbraio alle ore 20.00.

Un evento "social" - Durante l’incontro sarà possibile seguire e commentare con Roberto Gotta, per l’occasione inviato speciale di Fox Sports 2 a New York, la diretta twitter del Super Bowl con l’hashtag #FOXSB48 e l’account @FoxSportsIT.
La diretta twitter sarà disponibile anche sul sito di Fox Sports 2 www.foxsports.it, dove è possibile trovare tutto quel che c’è da sapere sul Super Bowl con i racconti di Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo evento mondiale.

Il Gruppo Fox International Channels proporrà il Super Bowl in diretta in oltre 12 milioni di case in Europa, divise tra Italia, Paesi Bassi, Turchia, Cipro, Grecia, Bulgaria, Serbia, Croazia e Slovenia.

Tutti i siti Sky