29 aprile 2015

Wrestling, Bad News Barrett è il nuovo King of the Ring

print-icon

Nella notte il 34enne britannico ha battuto in una finale Neville confermandosi il terzo europeo consecutivo a vincere questo prestigioso torneo. Brutte notizie per Sheamus, aggredito da Dolph Ziggler, e Daniel Bryan

Bad News Barrett è il terzo europeo consecutivo a vincere il prestigioso torneo King of the Ring. Nella notte ha battuto in finale lo spettacolare Neville aggiudicandosi scettro e corona, iniziando così il suo personale regno di terrore. Da segnalare anche un ruvido incidente a Sheamus che nella stessa kermesse è stato aggredito da Dolph Ziggler e ha riportato un infortunio all’arcata sopraccigliare destra.

Dall’infermeria giungono notizie molto più preoccupanti su Daniel Bryan: ad ora la data del suo rientro è fissata per il 28 giugno, ma dopo la recente commozione cerebrale è meglio essere cauti con le previsioni.

Infine CM Punk: ancora una volta ha rinnegato il suo passato nel mondo del pro wrestling, forte del recente passaggio nelle arti marziali miste. Su tutto ciò ecco nel video l’opinione di Michele Posa e Luca Franchini nella rubrica “Due di Fuori”.

Tutti i siti Sky