06 maggio 2015

Wrestling: Sami Zayn fa il gran passo e debutta a Raw

print-icon

DUE DI FUORI . Non tutto però è andato come previsto contro John Cena… Ecco l’opinione di Michele Posa e Luca Franchini nella loro videorubrica, l’unico web show che fa dell’intelligenza il suo punto debole!

I fan di Sky già lo conoscono per le imprese a NXT, il programma che la WWE dedica settimanalmente ai giovani talenti (in onda di solito il venerdì alle 19 su Sky Sport). Ma ora Sami Zayn ha fatto il grande passo e ha debuttato alla grande a Raw affrontando in un match mozzafiatante il blasonato John Cena! Non tutto però è andato come previsto… E non è nemmeno la prima volta che un esordio bagnato di gloria si tramuta in poche ore in un’amara realtà con cui fare i conti.

Sul fronte femminile, Lana sta invece bruciando le tappe del gradimento malgrado la presenza ingombrante del suo compagno Rusev, perso nel tango della gelosia e iroso nel sapere che la fanciulla riceve più attenzioni e apprezzamenti di lui. Un divorzio potrebbe essere alle porte ma come farà la ragazza ad uscire da una situazione nella quale chi porta i pantaloni è abituato a comandarla a bacchetta? Su tutto ciò ecco nel video l’opinione di Michele Posa e Luca Franchini nella rubrica “Due di Fuori”, l’unico web show che fa dell’intelligenza il suo punto debole!

Tutti i siti Sky