20 maggio 2015

Wrestling, Lana passa da un letto all'altro!

print-icon

DUE DI FUORI. Lana, ex di Rusev, adesso è tra le braccia di Dolph Ziggler. Questo ed altro nella videorubrica di Michele Posa e Luca Franchini, l’unico web show che fa dell’intelligenza il suo punto debole

di Michele Posa e Luca Franchini

Prendi una donna, trattala male… E nel mondo del wrestling te la ritrovi che bacia il tuo rivale! Rusev ha sottovalutato lo scientifico teorema e ora balla da solo il tango della gelosia mentre la sua ex portavoce Lana se la spassa con Dolph Ziggler! Per il bruto bulgaro, fatale è stata la scenata successiva alla sconfitta di Payback con John Cena: da allora qualcosa si è incrinato nel duo dell’Est tanto da arrivare a quella che sembra una inconciliabile rottura. E adesso? Avrà modo di riconquistarla oppure è destinato a una lunga estate di solitudine? Pessime notizie pure per Stardust il cui record di vittorie televisive dall’inizio del 2015 si attesta al di sotto del 30%. Come mai questa caduta nel baratro? Forse è davvero colpa del cognome che porta, quel Rhodes che tenta di nascondere sotto ai panni di un’identità bizzarra e fuori dalle righe.

A risollevarvi il morale ci pensa comunque Sky che ha ottenuto la possibilità di proporvi in ppv, tra una decina di giorni, l’evento speciale Elimination Chamber nel quale tra le altre cose verrà riassegnato il vacante titolo Intercontinentale. Su tutto ciò ecco nel video le opinioni e le info di Michele Posa e Luca Franchini nella rubrica “Due di Fuori”, l’unico web show che fa dell’intelligenza il suo punto debole!

Tutti i siti Sky