World Series: sarà una finale mostruosa

Sport USA

Danilo Freri

World Series - Los Angeles Dodgers v Houston Astros - Foto: GettyImages
World_Series_-_Los_Angeles_Dodgers_v_Houston_Astros_

Nella notte di Halloween si gioca gara 6 a Los Angeles con gli Astros che possono vincere il titolo MLB. Grazie ad attacchi spaventosi è già la finale dei record. In diretta dall’1.00 su Fox Sports

Il successo dello scorso anno dei Chicago Cubs era sembrato uno di quegli eventi sportivi che hai la fortuna di vedere una sola volta nella vita. Invece,  dopo solo 12 mesi, la finale tra Houstos Astros e Los Angeles Dodgers rischia di battere tutti i record e arrivare alle stesse vette emotive. E’ l’incredibile sconfinato oceano delle opportunità che il gioco del baseball rappresenta per sua natura e che sorprende sempre. Due partite agli extra inning che sono tra le più lunghe di sempre giocate alle World Series. 22 fuoricampo, record assoluto già battuto, e manca almeno ancora una partita. Questa notte si gioca gara 6 con gli Astros sopra 3 a 2 nella serie e con il primo match point per la squadra di Houston che non ha mai vinto il titolo in 55 anni di storia.

Ci sarà Justin Verlander sul monte, il lanciatore arrivato da Detroit proprio con l’obiettivo di vincere finalmente il titolo per impreziosire una carriera da Hall of Fame. Finora non ha mai perso in maglia Astros, ma il partente dei Dodgers Rich Hill in gara 2 ha tenuto il confronto. I Dodgers si opporranno con tutto quello per possono mettere sul diamante. Finora non sono stati i lanciatori a decidere, anche i rilievi sono stati colpiti duramente. E’ l’attacco che vince, con sorpassi e controsorpassi che creano partite infinite e imprevedibili. Gara 6 è nella notte di Halloween: sarà mostruosamente bello per chi ama lo sport, il baseball e le emozioni forti.