Wrestling AEW Rampage: Giannis Antetokounmpo sale sul ring su Sky Sport Arena

Sport USA
giannis_aew

Appuntamento da non perdere lunedì 30 agosto alle 23 su Sky Sport Arena con il terzo episodio del nuovo programma della All Elite Wrestling: uno dei protagonisti sarà il talento greco dei Milwaukee Bucks, fresco vincitore del titolo NBA che ha approfittato della tappa della AEW nella città del Wisconsin per fare una “comparsata” sul ring

Spettacolo, intrattenimento, grandi storie e anche capacità di avvicinare pubblici diversi ospitando il simbolo dell’ultima stagione NBA. Il nuovo programma della All Elite Wrestling - da seguire in esclusiva su Sky Sport a partire da lunedì 30 agosto alle 23 su Sky Sport Arena - vede tra gli altri, nel suo terzo episodio (in cui la AEW fa tappa a Milwaukee), anche un ospite d’eccezione salire sul ring come Giannis Antetokounmpo - MVP delle ultime NBA Finals e lo sportivo più apprezzato in Wisconsin (e non solo) dopo la vittoria del titolo 2021. Sono diversi i momenti in cui il n°34 greco dei Bucks reciterà da protagonista; a bordo ring a seguire il match tra Jurassic Express e Lucha Bros, oltre al momento in cui salirà sul ring per ragioni che non sveleremo e che potrete scoprire seguendo la diretta su Sky Sport Arena.

AEW Rampage: la novità della stagione del Wrestling

Sulla scorta del successo superiore alle aspettative riscontrato da Dynamite, al momento del rinnovo del contratto TNT, celebre network americano che trasmette i programmi AEW, ha commissionato una terza ora televisiva alla federazione della famiglia Khan. Da qui nasce l’idea di un secondo show di un’ora, incentrato sull’azione non-stop e sul ritmo travolgente tipico della AEW. Posticipato di alcuni mesi a causa dell’emergenza covid, il progetto si è concretizzato a partire dal 13 agosto, con un primo episodio che ha presentato 3 match titolati, ottenendo un ottimo riscontro di critica e ascolti tv. Ma il vero botto Rampage l’ha fatto con il secondo episodio, quello ribattezzato “The First Dance”, parafrasando il titolo del celebre documentario dedicato all’ultima stagione dei Bulls di Jordan. Svolta allo United Center di Chicago (l’arena dove giocano i Bulls) davanti a un pubblico da tutto esaurito che ha stabilito un record di incassi per la federazione, la puntata si è aperta con il clamoroso debutto in AEW di CM Punk, le cui immagini hanno fatto il giro del mondo portando ascolti straordinari negli Stati Uniti e suscitando un’attenzione senza precedenti sui social media. Ora queste emozioni saranno visibili anche agli appassionati italiani della AEW, che sono in costante aumento. I primi due episodi saranno infatti recuperati e trasmessi in lingua originale durante il weekend di All Out, pay-per-view che segnerà l’attesissimo ritorno di CM Punk sul ring e sarà disponibile in diretta su Sky Primafila la notte tra il 5 e il 6 settembre. A partire dal terzo, Rampage sarà trasmesso ogni lunedì sera su Sky Sport Arena con il commento in italiano. 

wrestling_1

vedi anche

Wrestling Aew, su Sky arriva anche Rampage