Al Roland Garros sorridono Nadal e Djokovic. Ok la Ivanovic

Tennis
Il numero uno al mondo Rafa Nadal
Spain's Rafael Nadal returns the ball to  Russia's Teimuraz Gabashvili during their second round match at the Roland Garros stadium in Paris, Wednesday May 27, 2009. (AP Photo/Bernat Armangue)

Lo spagnolo e il serbo volano agli ottavi di finale del torneo francese battendo rispettivamente l'australiano Hewitt e l'ucraino Stakhovsky. Tra le donne passa la bella Ana mentre va fuori Venus Williams

Buone notizie per Novak Djokovic che vola agli ottavi di finale. Il serbo ha completato un match sospeso ieri sera per oscurità, superando l'ucraino Segiy Stakhovsky con i parziali di 6-3, 6-4, 6-1. Anche lo spagnolo Rafa Nadal si è qualificato per gli ottavi di finale del Roland Garros. Il numero 1 del mondo, detentore del titolo a Parigi, ha sconfitto al terzo turno  l'australiano Lleyton Hewitt per 6-1, 6-3, 6-1.

Ana Ivanovic ha invece superato il terzo turno del Roland Garros. La serba, numero 8 del ranking mondiale, ha eliminato agevolmente la ceca Iveta Benesova, testa di serie numero 32, con i parziali di 6-0, 6-2. Negli ottavi di finale affronterà la vincente tra la bielorussa Victoria Azarenka e la spagnola Carla Suarez Navarro.E' stata eliminata invece Venus Williams. La statunitense, n.3 del seeding, è stata sconfitta dalla ungherese Agnes Szavay (n.29) con il punteggio di 6-0, 6-4 in un'ora e 21 minuti di gioco.