Jennifer Capriati in ospedale: presunta overdose

Tennis
L'ex stella de tennis femminile statunitense Jennifer Capriati è stata ricoverata in ospedale per una presunta overdose (foto Ap)
jennifer_capriati_foto_ap

L'ex bambina prodigio del tennis statunitense, oggi 34enne, è stata ricoverata in un nosocomio in Florida: i soccorsi sono intervenuti dopo una richiesta partita da un hotel di Riviera Beach. Lo riferisce Tmz.com

La statunitense Jennifer Capriati, ex stella del tennis mondiale, è stata ricoverata in ospedale per una presunta overdose. Lo riferisce il sito Tmz.com, che  fa riferimento anche ad informazioni rassicuranti fornite dal padre dell'ex giocatrice. I soccorsi sono intervenuti dopo una richiesta partita da un hotel di Riviera Beach, in Florida. La Capriati, 34 anni, ha lasciato un segno nel tennis femminile all'inizio degli anni '90 proponendosi come 'baby prodigio' nel circuito Wta. Ha vinto 14 titoli, compresi 3 tornei del Grande Slam, e alle Olimpiadi di Barcellona 1992 ha conquistato la medaglia d'oro. Nel 1995 la carriera ha subito i primi stop e solo nel 2000  l'attività agonistica è ripresa con continuità. Nel 2004, a causa di una serie di infortuni, il nuovo addio alla racchetta.

COMMENTA NEL FORUM DEL TENNIS